Gli Impianti


Le macchine di pressoestrusione VMpress possono essere inserite in diverse realtà impiantistiche.

Cliccate sulle diverse configurazioni per accedere alla relativa pagina descrittiva.

Trattamento dei rifiuti urbani indifferenziati con produzione di frazione organica stabilizzata e frazione secca combustibile.   Trattamento dei rifiuti urbani indifferenziati con produzione di biogas mediante digestione anaerobica e frazione secca combustibile.
 
Trattamento dei rifiuti urbani indifferenziati con produzione di biogas mediante digestione anaerobica e combustibile derivato da rifiuti di qualità elevata.   Trattamento dei rifiuti urbani indifferenziati di biogas mediante digestione anaerobica e frazione secca ad elevata densità destinata a messa a dimora in discarica con significativa riduzione dei volumi.
 
Trattamento dei rifiuti urbani indifferenziati con produzione di frazione organica stabilizzata e frazione secca ad elevata densità destinata a messa a dimora in discarica con significativa riduzione dei volumi.
 
  Trattamento della frazione organica derivante da raccolta differenziata FORSU per la produzione di COMPOST di qualità elevata.
Trattamento della frazione organica derivante da raccolta differenziata per la produzione di biogas mediante digestione anaerobica e COMPOST di qualità elevata.   Trattamento della frazione organica derivante da raccolta differenziata per la produzione di biogas mediante co-digestione anaerobica con fanghi di depurazione e COMPOST di qualità elevata.

 

  Competenza


 

I nostri tecnici sono disposizione per la messa a punto di un business-plan dettagliato sulla base delle esigenze specifiche di ogni singola realtà.

A totale garanzia del funzionamento delle proprie macchine la società VMpress offre, per periodi anche fino a cinque anni, contratti di assistenza tecnica del tipo full-service.

A fronte di un prezzo annuo concordato in fase di stipula del contratto vengono eseguiti tutti gli interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria che si riterranno necessari per il corretto funzionamento dell’impianto.